SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La consegna dei locali al CEDISER sembra essere vicina, entro Natale si dovrebbero portare a compimento quei lavori di adeguamento che permetteranno poi il loro utlizzo. Oggi, in una riunione a cui hanno partecipato l’Assessore al Bilancio, Vignoli; l’Assessore ai servizi sociali, nonché Vice Sindaco, Piunti; il Presidente della Commissione Lavori Pubblici, Rossi; il Presidente della Commissione servizi sociali, Chiarini; il dirigente dei Lavori Pubblici, ing. Polidori; il Responsabile Distretto sanitario zona 12, la dott.ssa Picciotti; il Presidente ed il Vice Presidente del C.Ha.P.P., rispettivamente Franceschini e Urbanelli; si è infatti giunti ad una soluzione.
Luca Vignoli, Assessore al Bilancio, ha dichiarato di poter mettere a disposizione i 30 mila euro, 15 mila per opere murarie e 15 mila per arredi, necessari per l’esecuzione dei lavori. L’ing. Polidori, si è impegnato per fare in modo che l’inizio di queste operazioni avvenga il più presto possibile e la dott.ssa Picciotti, ha assicurato, per prima cosa, un intervento di verifica sullo stato di salute degli ospiti del CEDISER e, in un secondo momento, ha garantito massima disponibilità per valutare un’assistenza sanitaria più presente oltre, ovviamente, al riadeguamento del personale socio sanitario.
Sventata, quindi, la minaccia di occupazione da parte del C.Ha.P.P., anche se ora, come non mai, è necessario vigilare sul mantenimento delle promesse fatte.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 481 volte, 1 oggi)