SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb si è allenata al campo “Sabatino D’Angelo? dell’Agraria, davanti a circa cento tifosi. I rossoblù godono di buona forma, anche se Tedoldi e Zanetti si sono allenati a parte a causa di alcuni affaticamenti muscolari. Era presente in campo anche il francese Jean-Claude Lanoizelet.
Mister Ballardini ha stimolato i giocatori in esercizi di aggressione degli spazi, terminati poi con una partitella a tutto campo. Tra i giocatori più attesi nella Samb c’è sicuramente De Rosa, giocatore che fino ad ora si è potuto esprimere complessivamente per circa novanta minuti, dimostrando un dinamismo notevole (oltre che ad un gol “galattico? a Fermo). Migliore in campo in Samb-Giulianova, sfortunatamente espulso, e uomo-chiave nella trasferta di Fermo, De Rosa scalpita per un posto da titolare, anche se nelle sue parole vi è notevole umiltà.
“Con la Vis speriamo di fare la nostra solita partita – spiega De Rosa – cercando di far divertire ancora il nostro splendido pubblico. La Vis si difenderà? Ancora non abbiamo pensato a come impostare la prossima partita, vedremo di preciso cosa ci dirà il mister.?
“Sarà il mister a decidere se schierarmi o meno titolare – continua De Rosa – io rispetterò qualsiasi sua decisione.?
Domani la Samb dovrebbe svolgere la consueta partitella del giovedì contro il Montegiorgio. Tuttavia una decisione sarà presa soltanto nel tard pomeriggio: è incerto se si giocherà a Montegiorgio o al “Sabatino D’Angelo? e non è escluso che, se il Montegiorgio non riuscirà a spostarsi a San Benedetto, la partitella sarà giocata con la Beretti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 408 volte, 1 oggi)