SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il prossimo incontro del Consiglio Comunale è fissato per il prossimo 12 ottobre. In quella data, tra le altre decisioni, si dovrà prendere in considerazione il rinnovo della convenzione tra la Samb Calcio e il Comune di San Benedetto. Dalle parole di Martinelli si è capito che nella convenzione convergeranno diversi atti: la gestione dello stadio “Riviera delle Palme?, la sponsorizzazione, e l’eventuale appoggio di Banca Intesa. La cifra totale potrebbe oscillare tra i 400 e i 500 mila euro annui.
Dai “rumors? provenienti dal Municipio di San Benedetto sembra comunque che la convenzione sarà oggetto di forti discussioni con l’opposizione. Alcuni esponenti della minoranza infatti lamenterebbero il fatto che questo denaro andrebbe a discapito di alcuni servizi sociali, e inoltre legherebbe il comune di San Benedetto per circa dieci anni.
Al momento la discussione pubblica su questo dato è ancora in nuce, tuttavia riteniamo opportuno che i nostri lettori possano intervenire con le loro libere opinioni per non lasciar confinato un argomento così importante nelle sole stanze della politica.
Invitiamo dunque i nostri lettori ha inviarci un commento (bisogna registrarsi) oppure un’e-mail all’indirizzo pp.flammini@sambenedettoggi.it.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 292 volte, 1 oggi)