SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Gara vibrante, dai toni agonistici a tratti troppo elevati, al palasport “B. Speca�? di San Benedetto tra la Tecno–Radio Azzurra Riviera delle Palme e l’Acli San Giuseppe Jesi: alla fine ne esce fuori un pareggio che tutto sommato si può definire giusto, anche se i padroni di casa, con un maggior cinismo sotto rete, avrebbero potuto portare a casa i tre punti.
I sambenedettesi, orfani dell’infortunato Olivieri, partono con il freno a mano tirato e si rendono pericolosi poche volte. In ogni modo, anche gli avversari non sono così pericolosi, pur ponendo in essere buone trame di gioco. In ogni modo, verso lo scadere della prima frazione di gioco una disattenzione della retroguardia rossoblù costa cara e gli jesini si portano in vantaggio. Vantaggio che dura poco dato che Di Battista riesce ad incunearsi tra il difensore ed il portiere ospite infilandoli con un preciso sinistro.
Nella ripresa subito doccia fredda per i padroni di casa che subiscono la seconda rete dopo pochi attimi. Tuttavia la Tecno C/5 non si abbatte e trova il pareggio con Paci, autore di una buona gara. Dopo di che la partita si fa nervosa e ne fanno le spese due giocatori dello Jesi, uno della Tecno più l’allenatore rossoblù Brecciarolla, tutti espulsi. Della conseguente superiorità numerica i sambenedettesi non riescono a trarne vantaggio, sprecando parecchio. Anzi, una volta ristabilita la parità numerica sono gli ospiti a portarsi nuovamente in vantaggio con un micidiale contropiede. Ci pensa ancora Di Battista, con un gran destro, ad infilare la porta jesina per il definitivo 3–3 che alla luce dei fatti si può definire giusto, anche se, ripetiamo, con maggiore precisione sotto rete, si sarebbero potuti portare a casa i tre punti.
Questa sera la Tecno – Radio Azzurra sarà impegnata nella gara di andata dei sedicesimi di Coppa Italia contro il Futsal Porto San Giorgio (palasport “B. Speca�?, ore 21,45). Dopo di che, i sambenedettesi, in campionato, sabato, faranno visita al Civitanova.
Formazione scesa in campo: Palumbo, Spina, Paci, Palestini, Pallotta, Grossi L., Palmisio, Di Battista, Sgrilli, Grossi A., Camela. All. Brecciarolla.