L´Associazione sportiva Tridacne Sub comunica che sono aperte le iscrizioni per partecipare ai corsi sub di primo livello. Il primo incontro è per mercoledì 6 ottobre dalle ore 19,30 alle ore 21,30 presso la nuova piscina Flipper Acquasport di Castorano ubicata sulla Salaria, prima di raggiungere Castel di Lama.
Tutti i mercoledì di ottobre dalle ore 20 alle ore 21 chi vuole (previa prenotazione) può sperimentare gratuitamente l’uso delle bombole in piscina, con accompagnamento di istruttori certificati.
I corsi sub sono semplici e divertenti e possono essere seguiti da tutte le persone in buono stato di salute, dai bambini ai pensionati. Nel corso si insegnerà a conoscere il mare, ad usare le attrezzature base come le pinne e la maschera e poi quelle specifiche con le bombole. Le lezioni di teoria precederanno le esercitazioni in piscina e il tutto sarà concluso con splendide gite nelle località marine italiane e internazionali. Lo sport subacqueo, relativamente nuovo, è molto importante per la salute fisica. E´ l´unico sport che si effettua in condizioni iperbariche con notevoli benefici all´organismo.
Attualmente in molti frequentano delle scuole per sub dove gli istruttori non hanno una tradizione, uno spazio in piscina, o che rilasciano certificazioni non sempre chiare e riconosciute da tutti, con poca esperienza alle spalle. Tridacne Sub lavora con istruttori che hanno alle spalle centinaia di ore di addestramento, ed è inoltre una scuola certificata dal Coni e dal Ministero della Sanità.
Per informazioni si può visitare il sito www.tridacnesub.com, per contatti inviare una e-mail a info@tridacnesub.com, oppure telefonare ai seguenti numeri: Tel. 348.71.06.477 – 349.15.777.99 – 0736.812480.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 495 volte, 1 oggi)