Cittadella-Chieti 1-1: Elogia i suoi Maran, alla guida dei granatieri: “Il pareggio è giusto. Però noi non ci siamo espressi al meglio. Tuttavia è da lodare la reazione dei ragazzi, che ci ha permesso di recuperare lo svantaggio.? Di poche parole Delli Pizzi, preparatore dei portieri dei teatini: “Buona la prestazione dei ragazzi. Il punto ottenuto in un campo difficile come questo è sicuramente un punto conquistato. Anche se è anche vero che abbiamo sprecato qualcosina.?
Foggia-Avellino 1-0: Accorato il commento di Giannini, allenatore dei pugliesi: “I ragazzi hanno giocato una grandissima partita. Stiamo crescendo un po’ tutti. Questa è una squadra che lotta e gioca col cuore. Una bella vittoria davanti ad un grande pubblico.? Onesta la beve disamina di Cuccureddu, mister della capolista: “La partita poteva finire in parità, al di là dell`episodio del rigore. Un Avellino, non tanto lucido, che si è affidato troppo ai lanci lunghi e messo poche volte la palla a terra. Ad ogni modo restiamo in testa alla classifica. E questo è importante.?
Giulianova-Padova 1-3: Duro Gentilini, coach degli abruzzesi: “Purtroppo siamo qui a commentare ancora una sconfitta. Paghiamo cari gli errori difensivi. E ci è mancato anche il gol. Abbiamo giocato, corso e creato occasioni da rete, ma loro sono stai più cinici e determinati.? Rende merito agli avversari Ulivieri, trainer dei biancoscudati: “La vittoria è meritata. Il Giulianova, tuttavia, ha disputato un buon primo tempo e ci ha creato grosse difficoltà anche nella ripresa.?
Lanciano-Napoli 1-2: Sereno Pellegrino, al timone dei rossoneri: “Siamo passati in vantaggio grazie a un gran gol. E per 70’ minuti abbiamo dato l’equilibrio giusto alla gara. Certo, abbiamo commesso alcuni errori, soprattutto dopo aver incassato il secondo gol. Ma sono, comunque, molto soddisfatto, perché abbiamo disputato un’ottima partita. Sapevamo di incontrare un squadra differente dalle altre.? Euforico Ventura, responsabile tecnico dei partenopei: “Sono molto contento di questi ragazzi e di come hanno risposto alle offensive del Lanciano. Siamo andati in svantaggio, siamo anche rimasti in dieci, ma siamo stati capaci ugualmente di recuperare. E’ stata una settimana difficile. E il Lanciano è una buona squadra.?
Martina-Benevento 1-1: Deluso Torre, preparatore dei portieri degli ionici: “Quello che ci amareggia maggiormente è il gol incassato allo scadere sull’unica nostra disattenzione difensiva. E così abbiamo perso i tre punti. Sono ragazzi che devono imparare a essere più cinici. ? Ringrazia la buona sorte Benedetti, sulla panchina degli stregoni: “Nel primo tempo abbiamo avuto alcune palle gol che non abbiamo saputo sfruttare al meglio. Nella seconda frazione, invece, dopo essere andati in svantaggio, era difficile recuperare; ma oggi la fortuna ha aiutato noi.?
Rimini-Teramo 4-1: Sprizza gioia da tutti i pori Acori, coach dei romagnoli: “Una grande vittoria. Quando giochiamo in velocità è dura per tutti. Dopo un inizio non eccezionale abbiamo sfoderato una prova di grande carattere. Con calma abbiamo effettuato buone giocate e soprattutto l’azione del nostro secondo gol è stata esemplare, con una serie di tocchi tutti di prima, culminati con la realizzazione fantastica di Muslimovic, in grande stato di forma, come tutti gli altri attaccanti. Ottimo l’esordio dal primo minuto di Baccin.? Laconico Foschi, allenatore dei diavoli: “Ci siamo comportati bene nella prima mezz’ora, poi ci siamo allungati troppo. Così sono saltati tutti i collegamenti e abbiamo fatto il gioco del Rimini, una squadra che gioca insieme da tre anni e che nell’occasione ha mostrato tutte le sue enormi potenzialità. Dopo il loro pareggio non c’è stata più storia.?
Sora-Reggiana 1-3: Polemico Capuano, trainer dei ciociari: “Ritengo che abbiamo disputato una buona gara. Abbiamo saputo tener testa a un’avversaria validissima. Ma non è possibile che il guardalinee non abbia visto un fuorigioco di 15 metri. Gli episodi ci condannano, anche se la prestazione è stata positiva. Abbiamo perso giocando, il risultato è bugiardo.? Guarda al prossimo turno Giordano, alla guida dei granata: “Stiamo crescendo. Siamo partiti molto bene, anche se loro hanno avuto una bella reazione. Nella ripresa credo che abbiamo meritato la vittoria. Forse abbiamo dato loro coraggio quando era il momento di insistere. Domenica c’è il Napoli. Vedremo…?
Vis Pesaro-Spal 0-0: Telegrafico Lorenzini, coach dei marchigiani: “E’ un punto importante, che alimenta il morale. Sono molto soddisfatto della prova dei miei ragazzi.? Lapidario anche Allegri, al timone degli estensi: “Pareggio giusto, ottenuto al termine di una partita non bella. Sono contento, comunque, della prova della mia squadra.?
Fonte: datasport.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 512 volte, 1 oggi)