CARASSAI – Ballardini ha le idee chiare: anche oggi, durante l’amichevole giocata dalla Samb contro la Vis Carassai, formazione che disputa il campionato di promozione, il tecnico emiliano ha fatto giocare, nel primo tempo, gli stessi giocatori che hanno disputato le convincenti prove di Foggia e contro il Rimini. Dunque Spadavecchia tra i pali, Gazzola terzino destro, Colonnello terzino sinistro, Canini e Zanetti centrali difensivi, Amodio e baby-Cigarini sulla mediana, Tedoldi esterno destro, Bogliacino a far da pendolo sulla sinistra e la coppia Vidallè-Gutierrez in attacco.
L’incontro si è concluso sul risultato di 8-0 per la Samb, con reti di Gutierrez e Bogliacino nel primo tempo, Martini (doppietta), Chiurato, Signorello, Lanoizelet e Favaro nella ripresa.
Proprio il nuovo acquisto Jean-Claude Lanoizelet, che si era fatto apprezzare già nei giorni scorsi per le discreti doti tecniche, ha strappato ai tifosi rossoblù presenti a Carassai alcuni applausi per le sue giocate.
Il dato principale della giornata, comunque, è rintracciabile nella preferenza di mister Ballardini verso i giovani Gazzola e Cigarini, che in qualche modo sono “insidiati” nei rispettivi ruoli da Taccucci e De Rosa, tornato disponibile dopo le due giornate di squalifica (senza dimenticare che anche Lanoizelet può essere impiegato a centrocampo).
Ad ogni modo, la Samb potrebbe tornare sul mercato nei prossimi giorni se capiterà l’occasione di trovare un buon attaccante, dato che l’altro francese Rodriguez è tornato in patria, sia per problemi familiari sia per la scarsa condizione atletica ravvisata.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 702 volte, 1 oggi)