La nuova Samb è nata e compie ufficialmente i primi passi. Ieri, in un’assemblea presiduta dal commercialista Marco Fraticelli, si è provveduto a nominare i componenti del Consiglio di Amministrazione, del Consiglio Sindacale e la composizione dei responsabili del settore giovanile della Samb.
Il Consiglio di Amministrazione, oltre al presidente Umberto Mastellarini, sono presenti in qualità di consiglieri Remo Croci (giornalista TG5), Carmine Chiodi, (Presidente BIESSE e CIDEC), Palmiero Del Gatto (titolare Elettrosing), dott.Pietro Ortenzi (commercialista), e Pierluigi Tassotti, consigliere comunale oltre che presidente del Circolo Tennis Maggioni, e nominato dalla stessa Amministrazione Comunale.
Il Collegio Sindacale avrà come presidente il sambenedettese Mario Grannò e come sindaci effettivi il dott. Roberto Mattucci e l’avvocato Carlo Manfredi (fratello di Aldo, presidente onorario della Samb).
Pe quanto riguarda il settore giovanile, oltre al presidente Giampiero Ventura, Tiziano Manfrin è stato nominato responsabile del settore, mentre Paolo Beni è stato designato quale Direttore dell’area Tecnica.
Per quanto riguarda gli allenatori, Daniele Catto è l’allenatore della Berretti, mentre Gigi Voltattorni passa ad allenare gli Esordienti. Alex Alesiani allenerà gli Allivei Regionali, mentre Luigi Zaini allenerà i Giovanissimi Regionali. Altre due bandiere della Samb si occuperanno della Scuola Calcio: Maurizio Simonato sarà il responsabile della Scuola Calcio mentre gli allenatori saranno l’ex rossoblù Franco Catto e i due giovani Marco Michettoni e Stefano Nico.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 444 volte, 1 oggi)