SAN BENEDETTO DEL TRONTO – E’ ufficialmente diventato rossoblù questa mattina, il centrocampista franco-camerunense Jean Claude Lanoizelet. Il giocatore, nato il 29 agosto 1980 a Douala in Cameroon, è alto 1.78 per un peso di 71 chilogrammi.
Cresciuto nel Nantes, Lanoizelet ha indossato la maglia di prestigiosi club europei come il Servette, ed il Racing Club Paris.
Nuova automobile. Lo staff della Sambenedettese Calcio usufruirà, per gli spostamenti ed il trasporto del materiale necessario per gli allenamenti, di un furgoncino donato dalla concessionaria Ro.Ma.Car di San Benedetto del Tronto.
Campagna abbonamenti. La campagna abbonamenti per la stagione 2004/05 proseguirà per tutta la settimana. Chi sottoscriverà l’abbonamento nei prossimi giorni, recupererà la gara disputata ieri tra Sambenedettese e Rimini, ricevendo un biglietto omaggio per la “Giornata Rossoblù”. Nel frattempo la Sambenedettese Calcio ringrazia la direzione del Centro Commerciale “Porto Grande” per la preziosa collaborazione fornita durante la campagna abbonamenti. Il box allestito presso l’ipermercato ha difatti “staccato” ben 236 tagliandi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 979 volte, 1 oggi)