Ambiente rossoblù soddisfatto.
Abbonati 1088, paganti 2488.
La campagna abbonamenti resterà aperta fino a Samb-Vis Pesaro: chi si abbonerà in queste due settimane avrà in omaggio un ticket gratuito nella “giornata rossoblù” (Samb-Napoli).
(a cura di Ilenia Virgili)
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sereno Mastellarini senior dopo la conclusione dell’incontro tra la Samb e il Rimini. L’accento è caduto soprattutto sulla convenzione che l’Amministrazione comunale dovrà rinnovare alla società rossoblu per il campionato in corso. “Sono fiducioso del Sindaco Martinelli e dei suoi Assessori. Ho trovato in loro tanta disponibilità, ci credono al nostro progetto”, ha commentato il presidente della Samb.
Ha ringraziato i tifosi: “Sono stati fantastici anche con questo brutto tempo. Sono grato a loro per il calore che ci danno ogni domenica e per la positiva campagna abbonamenti. Infine vorrei ringraziare il consulente di mercato D’Ippolito che sta facendo grandi cose per la Samb”. L’ultima battuta riguarda la gara: “Sono contento della partita, ci accontentiamo del punto raccolto. Andiamo avanti così”.
Lì accanto c’è il sindaco Martinelli: “La nostra intenzione è quella di rivedere la convenzione, la ripasseremo in consiglio comunale e la rivaluteremo. Con Mastellarini è iniziata una nuova era, tra noi c’è subito una buona sintonia. Inizieremo i lavori allo stadio partendo dalla copertura fino all’agibilità (13 mila posti). In settimana parleremo con il Questore per rivedere i parcheggi”.
La Samb ha inoltre comunicato in serata di aver acquistato il centrocampista francese Jean-Francois Lanoizelet, in prova la scorsa settimana con i rossoblù.