SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sono in corso i lavori di adeguamento alle norme di sicurezza dello stadio “Riviera delle Palme? necessari per ottenere l’agibilità definitiva dell’impianto. Il costo dell’intervento è di 200.000 mila euro: tale investimento si è reso necessario per facilitare gli accessi al campo da gioco, impermeabilizzare il parterre sotto la tribuna ovest ed evitare le infiltrazioni dell’acqua negli spogliatoi, nella sala stampa e negli altri locali.
Per quanto riguarda le gradinate, saranno sostituiti, nei settori di curva e tribuna est, alcuni gradini non a norma, verrà sistemato il corridoio mezzano della tribuna centrale, sarà effettuata la tinteggiatura di tutte le scale di smistamento dei vari settori, si realizzeranno il controsoffitto nei locali interni e la numerazione dei posti. Inoltre si provvederà a creare dei percorsi di smistamento (scale di distribuzione) ai parterre sud, est e nord.
I lavori sono concordati con il locale Commissariato di Polizia di Stato i cui vertici hanno effettuato un ulteriore sopralluogo presso lo stadio nella mattinata di oggi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 438 volte, 1 oggi)