SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Comune di San Benedetto, a seguito dell’incontro avvenuto ieri tra l’assessore allo sport Bruno Gabrielli, il presidente della Start Emidio Camaioni, il responsabile comunicazione e marketing della Samb Calcio Gabriele Mastellarini e il referente dei tifosi rossoblù Livio Righetti, è stato definito il percorso dei bus navetta che porteranno allo stadio.
Come già anticipato ieri, si tratta di tre autobus, ognuno dei quali ha una dotazione da cento posti ciascuno. Due autobus partiranno dalla zona sud della città, un’autobus dalla zona nord. I due pullman che uniranno il centro di San Benedetto allo stadio Riviera delle Palme partiranno da piazza Garibaldi dalle ore 13 per immettersi sulla SS16 e sostare presso piazza Nardone; da qui rientreranno nel centro città lungo la direttrice via Ugo Bassi – viale De Gasperi (con fermata dinanzi al municipio), via Togliatti (con fermata davanti al Palazzo di Giustizia), viale dello Sport e arrivo nel piazzale della curva nord.
Il bus proveniente da sud partirà alle ore 13 dall’area del distributore del gas dell’Agraria, quindi transiterà in via Mare, via Scarlatti e quindi sosterà nello spiazzale del Palazzo dei Congressi. Da qui si dirigerà verso la Rotonda di Porto d’Ascoli e, attraverso il lungomare, si immetterà nel sottopasso di via Virgilio per arrivare, attraverso il viale dello Sport, nel piazzale antistante la curva nord.
I pullman dovrebbero, una volta terminata il primo giro, riprendere dai punti di partenza e caricare altri tifosi nel pullman.