L’estate è finita ma gli eventi ai quali non mancare no. Sabato 25 settembre apre a Porto d’Ascoli il nuovo “Brunch?. In via Di Vittorio ci sarà tanta bella musica da applaudire, belle donne, begli abiti, belle auto e moto da guardare e sognare. Oriana Simonetti, dell’A.C. Grandi Eventi e Pio Scartozzi, il proprietario del ristorante disco pub, hanno preparato una grande festa dove non ci si potrà di certo annoiare. Complici anche gli effetti scenici dello studio fotografico Foto Mare Pino di San Benedetto: uno schermo digitale gigante che nella via antistante trasmetterà in tempo reale l’intera manifestazione.
A partire dalle ore 20 si potranno gustare le prelibatezze preparate dal cuoco del Brunch. Seguirà una elegante sfilata di moda dove protagonisti saranno gli abiti sartoriali di atelier marchigiani ed abruzzesi che lavorano per grandi firme. Ma a suscitare emozioni, sabato, non saranno solo le linee dei vestiti sulla passerella. Faranno brillare sicuramente gli occhi anche quelle sportive di moto ed auto in mostra in una sala interna del locale dopo il carosello fatto sulle strade di San Benedetto.
La buona musica suonata rigorosamente dal vivo dall’artista Daniel scandirà ogni momento della serata che si concluderà in bellezza con l’elezione di Miss Brunch.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 226 volte, 1 oggi)