Prosegue con entusiasmo la preparazione settimanale della Samb in vista dell’importante match casalingo di domenica prossima (al Riviera sarà di scena il Rimini). I rossoblù si sono allenati ieri presso il campo Sabatino D’Angelo, in zona Agraria.
Tutti i giocatori sono in buona salute tranne Dominguez che, nel corso della partitella, ha riaccusato un risentimento muscolare al quadricipite e si è dovuto fermare. Difficilmente avrà modo di giocare domenica prossima.
Ieri si sono aggregati alla Samb sia l’attaccante francese Bruno Rodriguez, sia un altro giocatore francese che comunque non ha avuto modo di mostrarsi, essendo arrivati in prova. Entrambi sono comunque in prova.
Oggi la Samb svolgerà la consueta partitella del giovedì: stavolta incontrerà la Civitanovese, anche se l’incontro di svolgerà presso l’impianto di Santa Maria Apparente.
SPONSOR. In questo momento (ore 19:20), è in fase di svolgimento l’incontro di giunta comunale che deve decidere se sponsorizzare la maglia della Samb Calcio con il logo “Riviera delle Palme” per la stagione in corso. La giunta sembra orientata, comunque, ad ascoltare il parere della minoranza comunale prima di prendere una decisione al proposito.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 448 volte, 1 oggi)