SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb riprende a lavorare, sia sul campo che in società. I rossoblù questo pomeriggio si sono ritrovati presso il campo Sabatino D’Angelo dell’Agraria agli ordini di mister Ballardinie del vice Beni. Tutti i ragazzi sono in buone condizioni, compreso il difensore Gazzola che domenica scorsa è dovuto uscire per un malanno alla pianta del piede. Domani è prevista una doppia seduta di allenamento: in mattinata presso la palestra del Centro Tonic di via Pasubio, mentre del pomeriggio la squadra si incontrerà di nuovo presso il Sabatino D’Angelo.
Intanto, sempre nella giornata odierna, il presidente Mastellarini, accompagnato dall’avvocato Vincenzo D’Ippolito e dal consulente Remo Croci, ha incontrato il Sindaco di San Benedetto Domenico Martinelli e l’Assessore allo Sport Bruno Gabrielli. Durante l’incontro si è discusso del settore giovanile della Samb (con annesso problema dei campi da gioco), e la società rossoblù ha consegnato all’amministrazione comunale una maglia della Samb con un ideale sponsor “Riviera delle Palme?.
Da notare che, dopo la cessione di Maury alla Pro Vasto e la rescissione del contratto con il giovane attaccante Minotti, da domani sarà in prova nella Samb l’esperto attaccante francesce Bruno Rodriguez, classe 1972. Rodriguez nella sua carriera ha giocato 236 partite nella Serie A francesce segnando 73 gol (ha indossato le maglie del Paris Saint Germain, Metz, Guincamp, Ajaccio, Bastia).
Sponsor tecnico. La ditta parmigiana Erreà potrebbe essere il nuovo sponsor tecnico della Samb. Nel tardo pomeriggio i rappresentanti della ditta emiliana si sono incontrati, nella sede della Samb Calcio, con il presidente Mastellarini e l’avvocato D’Ippolito.
La Samb in tivvù. Quest’anno i diritti per trasmettere le partite della Samb sono stati acquistati da Tvrs. Da lunedi 27 settembre, partirà alle 22.30, la trasmissione settimanale “Il Calcio di Spiker”, con in studio i protagonisti della giornata calcistica, mentre ogni martedi alle 22.30 verrà riproposta un’ampia sintesi della gara domenicale della durata di un’ora. Ogni domenica, alle 20.30, andrà in onda “Marche Sport”, trasmissione in diretta che analizzerà la giornata delle squadra marchigiane.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 650 volte, 1 oggi)