SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Saranno 18 i rossoblu, tra giocatori e accompagnatori, a raggiungere con tre camper la cittadina tedesca nella mattinata di venerdì 24 settembre. I rivieraschi, affiancati dall’ immancabile mister Sergio Pignotti, prenderanno parte all’ International Oktoberfest Sevens Rugby Tournament, organizzato per il ventiseiesimo anno consecutivo dal Munchen Rugby Football Club (uno dei club più rinomati della Germania), che avrà luogo sabato 25 e nel quale si affronteranno ben 32 squadre con la formula ad eliminazione diretta.
Vincenzo Gagliardi, Mauro Citeroni, Antonio Angelini, Massimo Angelini, Massimiliano Apostoli, Federico Mecozzi, Stefano Luciani, Marco Merlini, Matteo La Riccia, Maurizio Carminucci e Roberto Pasqualini si alterneranno sul campo di gioco assistiti da Sergio Pignotti, Vincenzo Amato, Nicola Cava, Pierluigi Spaziani, Sergio Rossi, Nicola Palma e Edoardo Spinozzi.
I nostri potranno inoltre immergersi nella goliardica atmosfera della famosissima Oktoberfest – la festa della birra – attualmente in corso a Monaco e godersi così dei divertenti momenti di svago in compagnia.
Tutto questo è stato possibile grazie all’ organizzazione degli stessi atleti coadiuvati dal Comitato Giocatori e dalla Società stessa nonché da una serie di sponsor (Troiani Immobiliare, Concessionaria Moto Guzzi Simonelli, Vini Laurenti, Cantine Di Ruscio, La Campofilone Pasta all’ Uovo e For.Vit. integratori) senza i quali la trasferta sarebbe stata sicuramente più onerosa.
In bocca al lupo!

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 478 volte, 1 oggi)