FOTOGALLERY. Nella fotogallery si possono visionare i più bei momenti della partita Foggia-Samb 0-1. Il gol di Bogliacino, gli abbracci festanti dei giocatori rossoblù e la gioia dei tifosi. Da gustare.
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb Calcio ha comunicato che da oggi sono disponibili le tessere abbonamento, per coloro che hanno effettuato la prenotazione direttamente presso la segreteria della Sambenedettese Calcio. I tifosi potranno già da oggi presentarsi, con la ricevuta ritirata in fase di prenotazione presso gli uffici dello stadio, ed ottenere la propria tessera. Nei prossimi giorni saranno disponibili anche le tessere di chi ha effettuato la prenotazione negli altri punti vendita.
Inoltre sempre la Samb Calcio precisa che sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti, presso la sede della Samb Calcio, fino alla mattinata di domenica 26 settembre, mentre le prenotazioni nei bar convenzionati (Astoria, Affinity, Four Roses, Rivazzurra, Due Orsi, Dello Sport), presso gli stabilimenti balneari (Stella MArina), e presso gli uffici della Confesercenti, potranno essere fatte fino alla giornata di mercoledi 22 settembre. Sarà invece possibile continuare ad effettuare le prenotazioni fino a sabato 25, presso il Centro Commerciale Porto Grande.
POMPEI. Oggi Giovanni Pompei si è operato ai legamenti crociati presso la Villa Stuart di Roma, sotto la direzione del dottor Mariani. Pompei dovrebbe tornare a giocare tra quattro mesi.