Santarcangiolese: Pacileo, Brunaccioli (46’ Bizzocchi), Raggini, Poggi, Antonelli, Genestreni, Toma (55’ Boni), Casoni, Merloni (70’ Melizza), Domato, Cardini. All.: Terenzi
Grottammare: Di Clemente, Cocciardo, Marcantoni (20’ Potacqui), Traini (33’ Binari), Oddi, Del Moro, Coccia, Marcucci, Simoni, Bollettini, De Reggi (36’ Cardinali). All. Izzotti.
Arbitro: Donzelli di Terni
10’ Merloni, 30’ Toma, 83’ Bizzocchi, 88’ Simoni (G)
Sant’Arcangelo di Romagna, 19 set. 2004
Giornata disastrosa del Grottammare di Izzotti (nella foto). I giovani trovano una giornata completamente contraria e commettono errori di tutti i colori. A cominciare dalla difesa dove su errori pacchiani sono venute le segnatura dei padroni di casa. In avanti Simoni, Bollettini e il debuttante Cardinali hanno negativamente disputato la loro gara sbagliando le occasioni che si sono presentate. Clamorosa quella capitata a Bollettini e molto simile al gol mancato domenica scorsa contro il Mezzolara. Quindi giornata nera e bisogna dire anche che in questi casi non bisogna certamente trastullarsi poichè suona un certo campanello d’allarme che deve far guaradre al di là della sconfitta odierna che potrebbe non essere considerata un episodio. La sconfitta di domenica scorsa indubbiamene non è stato metabolizzato dall’undici biancazzurro che, alla contro prova odierna, è apaprso irriconoscibile anche rispetto quella prestazione. Forse il peggior Grottammare visto fino a questo momento.
E’ bene che le cose vengano subito ponderate per il verso giusto senza leggerezza perché potrebbero risultare molto pericolose in futuro quando ci sarà da lottare duramente per conquistare certi obiettivi. Speriamo che si tratti semplicemente di un’ennesima battuta d’arreso ma è vero pure ora che questa squadra si ridesti in tutti i sensi cimpiuti per arrivare a giocare in maniera convincente. La nota più evidente è che manca un uomo per reparto ma principalmente in avanti occorre maggiore esperienza.(G.Verdecchia)