SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Foto Cine Club Sambenedettese con il patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto – Assessorato alla Cultura, organizza anche quest’anno l’abituale Concorso Fotografico Nazionale a tema libero. Un premio speciale è rivolto a coloro che si cimenteranno con il tema “L’uomo e il mare”, consuetudine questa che risale alla prima edizione del concorso.
La manifestazione riveste interesse nazionale e coinvolge numerosi fotografi ad un concorso che è diventato un classica nel mondo della fotografia italiana. La giuria sarà composta da Stefano Baffoni, delegato provinciale FIAF, Felice Ciotti segretario provinciale ANAF, Pierpaolo Giorgini segretario regionale ANAF, Gianfranco Marzetti, segretario nazionale ANAF e Luigi Giudici tecnico della fotografia.
La competizione si svolgerà sotto l’egida dell’ANAF, l’Associazione Nazionale delle Arti Fotografiche da cui il fotocineclub ha ricevuto numerose Menzioni d’Onore per meriti artistici ed organizzativi.Le opere e tutti i dati dovranno pervenire tramite e-mail; il 10 novembre è il termine ultimo per la presentazione delle opere che verranno esaminate dalla giuria nei giorni successivi. Numerosi sono i premi in palio oltre alla pubblicazione delle opere su cd e on-line sul sito internet http://fotodigitale.altervista.org, dove si possono anche vedere le opere della passata edizione.
Il bando completo del concorso può essere scaricato dai siti internet del club http://sambfotoclub.altervista.org o http://fotodigitale.altervista.org , oppure richiedendolo a:fotoclubsbt@yahoo.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 230 volte, 1 oggi)