Politica. Polemica Franceschini-Piunti sulla qualità del servizio sociale. E’ buona cosa. In altri tempi su questo argomento regnava l’indifferenza.

Samb Calcio. Tutto bene. Un presidente tifoso è il massimo che una squadra di calcio possa avere. L’esempio classico è Massimo Moratti che, anche quando sbaglia, è compreso dai tifosi che aumentano invece di diminuire.
Direi che, di questi tempi è più importante dei ‘sacri’… risultati. L’amore è sempre un grande presupposto di buona fede. Mi auguro che la stessa regola regola varrà anche per Umberto Mastellarini. Infatti la cosa più importante (come ha detto Umberto Ventura) è avere pazienza.
Almeno per un paio di anni, naturalmente, verificando e vigilando (come ha detto il commercialista Grannò in conferenza stampa) sui progressi pur piccolissimi ma quotidiani.
Inqueta un po’ quel 10% e 90% ma presto, con il nuovo consiglio di Amministrazione, tutto si chiarirà. Quello che mi ha colpito di più della presentazione di stamattina? La frase di Aldo Manfredi: “Nessun coro contro Mastellarini (loro ex presidente) da parte dei tifosi giuliesi, domenica scorsa?. Segno evidente che l’uomo c’è.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 77 volte, 1 oggi)