SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’opposizione schernisce la Giunta Martinelli con un manifesto irriverente. La “Casa delle Libertà? come la “Casa del Grande Fratello?, famoso format televisivo dove ogni due settimane esce un partecipante. Giovanni Gaspari, Coordinatore de L’Ulivo e sempre molto critico contro l’attuale amministrazione, ricorda che nel 2002 sono stati “eliminati? Cava e Camaioni, nel 2003 è stata la volta di Gabriella Ceneri e, nell’anno in corso, il defenestrato è stato Nazzareno Pompei. Tutti e tre fatti uscire dalla Giunta a fine estate, o giù di lì. Quasi con cadenza regolare. Nel manifesto l’Ulivo lancia la provocatoria proposta agli elettori: “E tu chi vuoi eliminare?”
“Lo spettacolo che stanno dando alla città – afferma Gaspari – è senza precedenti. Speriamo che questo manifesto susciti curiosità e che molti cittadini vengano ad assistere allo ‘spettacolo’ che la maggioranza darà nei prossimi due Consigli comunali.?
Qualcuno ha addirittura proposto di istituire un numero telefonico dove i cittadini potessero fare realmente le “nomination?…

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 299 volte, 1 oggi)