Il sogno di Camilla Ciarrocchi, diciottenne grottammarese studentessa presso il Liceo delle Scienze Sociali di Ripatransone e fidanzata con Jacopo Zenga, il figlio del famoso ex portiere Walter, si è momentaneamente interrotto. Nella serata di ieri infatti sono state selezionate quindici ragazze sulle cinquanta in gara per la finale che si terrà domenica prossima.
Tuttavia, tra le settanta ragazze eliminate nelle prime due serate di Miss Italia, dieci verranno riammesse alla serata finale tramite il meccanismo del televoto. Per chi vuol tenere alto il nome di Grottammare e di San Benedetto (Camilla ha infatti il titolo di Miss San Benedetto) non resta che “televotare? Camilla in base al regolamento che riportiamo sotto.
Ricordiamo che Camilla è la concorrente numero 064!
Si effettua chiamando il n. 16477 e digitando il numero della concorrente con tre cifre quindi 064!
E’ possibile votare solo dall’Italia e da utenze fisse dimestiche di operatori telefonici aderenti all’iniziativa. Massimo tre chiamate dallo stesso numero telefonico per ogni fase di votazione.
Ripescaggio
Una fase di votazione con inizio alle 23,45 circa del 18 settembre 2004 e termina alle 20,00 del 19 settembre 2004. Dalle 70 escluse nelle prime tre serate vengono ripescate 10 concorrenti finale (19 settembre 2004).
Cinque fasi di votazione con il televoto con le 40 finaliste (30 qualificate direttamente + 10 recuperate)

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.189 volte, 1 oggi)