REGGIO EMILIA – Vincenzo Platone, proveniente dal Napoli, ha firmato nella tarda serata di ieri un contratto biennale con la Reggiana. Il neo acquisto granata, nato il 5 maggio 1984, alto 182 cm per 73 kg di peso, è un centrocampista che predilige il ruolo centrale difensivo; ha giocato nella stagione 2002-2003 col Napoli in serie B, mentre nella stagione scorsa, da gennaio, è andato in prestito al Teramo in C1.
Fonte: tuttonapoli.net
BENEVENTO – Separazione provvisoria tra lo Sporting e Bruno. Il promettente centrocampista è stato ceduto in prestito gratuito alla Pro Vasto e che come noto ha una deroga di mercato dopo il recente ripescaggio in C2. Spatola e Sergio prima di definire l’operazione hanno fatto prolungare il contratto al poliedrico centrocampista fino a giugno 2008 (il suo scadeva a giugno 2005), dando una chiara dimostrazione di fiducia nei confronti del ragazzo.
Da ieri, dopo la cessione di Bruno è stata accellerata la trattativa con il trentatreenne centrocampista Davide Cordone, lo scorso anno al Genoa, con il quale già da giorni c’è un contatto con Benedetti e Sergio. Il giocatore che è un esterno sinistro dal fisico possente e col vizio del gol, attualmente svincolato ma in attesa di qualche chiamata da club di B, si è preso qualche altro giorno di tempo, ma la sua firma sembra imminente. Sull’operazione c’è già il placet di Spatola.
Fonte: c1siamo.com

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 339 volte, 1 oggi)