SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nel pomeriggio di ieri si è tenuta l’assemblea dei soci della PicenAmbiente S.p.a.. Approvati all’unanimità tutti i punti all’ordine del giorno, sia nella sessione straordinaria, con l’approvazione del nuovo statuto societario (in attesa del passaggio in Consiglio Comunale), e sia nella sessione ordinaria, con il rinnovo delle cariche sociali e la discussione sulle linee di sviluppo della società, con particolare attenzione alle politiche e alle scelte gestionali strategiche per la società nel prossimo futuro.
I soci presenti in aula, rappresentativi dell’87% del capitale sociale, hanno nominato il nuovo Consiglio di amministrazione: gli enti pubblici hanno nominato i cinque consiglieri, e cioè, il dr. Michele Bagalini, confermato Presidente, il dr. Giovanni Piergallini, il sig. Fausto Giovanni Imberbi, il rag. Pacifico Malavolta e il dr. Giulio Capretti. La parte privata ha confermato i consiglieri uscenti: il dr. Adriano Bernabei, il dr. Leonardo Collina, il geom. Mauro Carboni e il sig. Mauro De Angelis. Durante la prima riunione del Consiglio si eleggeranno il nuovo Vice Presidente e l’Amministratore delegato.
Rinominato anche il Collegio Sindacale, che ha visto la conferma alla Presidenza del dr. Giovanni Ameli e la nomina del rag. Pasquale Collini e del rag. Francesco Launo a sindaci effettivi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 464 volte, 1 oggi)