Si sta svolgendo, come da programma, la preparazione pre-campionato della Riviera Samb Volley, con un importante impegno previsto per sabato 18 settembre. Infatti si svolgerà a San Benedetto del Tronto, presso la Palestra Comunale (inizio ore 16.00) il triangolare maschile di pallavolo “Torneo Riviera delle Palme? al quale prendono parte tre formazioni di Serie C. Oltre alla squadra sambenedettese allenata dal tecnico Giuseppe Moriconi le altre due provengono da Roma e sono la Polisportiva Arvalia Roma e la Virtus Roma.
Entrambe le squadre si trovano in ritiro a Cossignano usufruendo dell’impianto messo gentilmente a disposizione dall’amministrazione comunale, grazie all’interessamento del Sindaco. Sicuramente è un test importante per tutte le tre squadre, con la Riviera Samb Volley che è alla sua prima uscita ufficiale stagionale, mentre le formazioni romane sono tra le più accreditate per un ruolo da protagonista nel campionato di Serie C regionale Lazio. Questo triangolare servirà soprattutto allo staff tecnico sambenedettese per valutare lo stato di forma della rinnovata formazione, la quale nella sua rosa ha registrato l’ingresso di nuovi atleti sia di esperienza che provenienti dalle giovanili.
Per quanto riguarda la Coppa Marche i rossoblu sono stati inseriti nel girone comprendente anche la Pol. Ascoli 86 e l’Ares San Benedetto, con la gara di esordio fissata per il mercoledì 22/9 con la Riviera Samb Volley che sarà impegnata in trasferta contro l’Ares, mentre l’esordio casalingo è fissato per sabato 25/9 contro la Pol. Ascoli 86. Poi mercoledì 6/10 la gara di ritorno con l’Ares San Benedetto ed in fine sabato 9/10 in trasferta contro la Pol. Ascoli 86.
Il massimo campionato di Serie C avrà inizio sabato 16/10, ma il calendario non è stato ancora comunicato dalla Fipav.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.229 volte, 1 oggi)