Domani la Samb disputerà con la squadra Beretti un test amichevole nel campo sportivo di Nereto. Non tutti i giocatori della Samb sono disponibili: il difensore Zanetti si sta allenando a parte, Martini da oggi si è riaggregato con il resto della squadra ma non è ancora al 100% Canini non si è allenato a titolo precauzionale a causa dell’affaticamento muscolare che ha accusato domenica scorsa. Ancora dubbi per Pompei, di cui si sta attendendo il responso della risonanza magnetica al ginocchio. I rossoblù comunque nel pomeriggio di domani si recheranno presso il centro commerciale PortoGrande dove, assieme al direttore Luciano Sgolastra, pubblicizzeranno la campagna abbonamenti.
Intanto i tifosi si stanno mobilitando per Foggia: il Centro Coordinamento Curva Nord, tramite la Samb Calcio, ha richiesto al Foggia settecento biglietti.
Una curiosità: non sono stati designati gli arbitri della prossima giornata, perché si sta attendendo il varo del calendario definitivo della Serie C1 e C2. Ricordiamo che, a causa dei reintegri “forzati? di Como, Ancona e Viterbese, ci saranno delle modifiche ai calendari, che in C1 dovrebbero investire il girone A. Domani a Roma è atteso un incontro tra tutte le società di Serie C per definire la procedura di reintegro delle tre società, anche se molte squadre si oppongono strenuamente alla decisione fino a minacciare lo “sciopero? della Serie C a partire da domenica prossima.
Benvenuti nel calcio-caos.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 452 volte, 1 oggi)