Miss Italia a San Benedetto, parlano i numeri di mamma Rai: ieri su RaiUno è andato in onda lo speciale dedicato alle prefinali di Miss Italia che si sono tenute due settimane fa a San Benedetto. L’Auditel ha reso noto che lo speciale “Miss Italia…il cinema va…” è stato visto mediamente da 1.318.000 spettatori, raggiungendo una percentuale di share dell’11.11%. Complessivamente, comunque, sono stati 7.201.000 gli spettatori che, da casa, hanno “posato gli occhi” per qualche minuto sullo speciale.
Al di là dei numeri, la trasmissione si è soffermata più sui “dietro le quinte” della gara ad eliminazione che sulla vita “sambenedettese” delle miss (che comunque hanno avuto modo di essere teleriprese sia sulla spiaggia sia in un noto chalet di San Benedetto, scatenate nel ballo). Buona impressione ha comunque destato la struttura centrale del PalaCongressi. Tra le aspiranti miss, molte di loro sono state intervistate, tra cui la grottammarese Camilla Ciarrocchi, Miss San Benedetto, che vanta sicuramente delle buone credenzialità
La trasmissione verrà riproposta questo pomeriggio alle ore 17:15 sempre su RaiUno.
Intanto in Riviera si cominciano a scorgere numerosi manifesti che raccomandano di votare per Camilla Ciarrocchi, attraverso il meccanismo del televoto. La trasmissione di Miss Italia avrà inizio questa sera, in prima serata su RaiUno.
Per i più curiosi, rimandiamo al video dove sono state intervistate diverse “aspiranti” miss: Camilla è la prima.