Adriatico Sat (di Edizioni Adriatiche Group Scrl) debutta a 13° Est. Sulla frequenza 11,3404, nasce a Fermo e diventa la prima tv satellitare delle marche, visibile in chiaro, prossimamente sul bouquet di SKY. Una nuova tv in linea con le tendenze attuali, dopo le olimpiadi che hanno fatto sognare gli italiani e ci hanno finalmente fatto capire che L’Italia non è solo calcio, Adriatico Sat darà un’ampio spazio a tutte le discipline sportive, con la collaborazione di società sportive regionali e nazionali.
Sulla nuova Tv attraverso una intensa collaborazione con le proloco e i comuni, verrà inoltre promossa la regione Marche, con servizi televisivi su tutto il territorio. Ma come in ogni tv Satellitare che si rispetti, non poteva mancare lo spettacolo, la trasmissione televisiva “Show Television” lo tratterà dividendolo in quattro rubriche diverse: Fashion show: la moda, i casting, i concorsi di bellezza. Motor Show: le tendenze motoristiche del momento, il fenomeno dell’auto e del moto tuning con le pin up e le ragazze dei paddock. Disko Show: un reportage dai migliori locali notturni d’Italia, con le relative schede informative e una classifica settimanale. Reality show: fatti della vita quotidiana da guinnes dei primati.
Adriatico Sat invita tutti i giornalisti e gli organi di informazione alla conferenza stampa di Giovedì 16 settembre alle ore 12 nella sede del CONI ad Ancona per l’occasione sarà presente anche il direttore di Sky: Emilio Carelli.
Per informazioni tel. 0734229656 oppure al 3333771464, le aziende
possono informarsi al numero verde gratuito 800031900.