SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si avvicina l’esordio per la nuova Samb, cresce l’attesa dei tifosi per un esordio che poche volte è stato tanto atteso, considerando che la Samb, fino ad oggi, ha giocato una sola partita “seria? (Samb-Fermana di domenica scorsa).
Oggi la Samb si è allenata al Riviera delle Palme: tra le buone notizie, vi è il rientro di Pompei, che ieri si era allenato a parte a causa di un risentimento agli adduttori. Domani mattina, nella rifinitura prevista attorno alle 9:30, mister Ballardini avrà modo di valutare le condizioni fisiche di tutti i giocatori a disposizione. Tra questi non ci dovrebbero essere gli uruguaiani Bogliacino e Amodio, oltre che Correa (attualmente in Uruguay), per i quali manca il transfert della Lega Calcio, previsto per la prossima settimana. Altri assenti obbligati sono Martini e Zanetti, che torneranno pienamente disponibili solo da martedì prossimo.
Mister Ballardini comunque si dice soddisfatto di queste prime settimane di allenamento: “In questi giorni ho avuto modo di vedere che i ragazzi si allenano con grande voglia e determinazione, in queste due settimane ho visto in loro grande entusiasmo. Penso che siamo sulla buona strada.?

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 488 volte, 1 oggi)