ALBA ADRIATICA – Si terrà ad Alba Adriatica sabato 11 settembre la Finale Nazionale di Miss Grand Prix, il concorso di bellezza legato alla sicurezza stradale giunto alla 17/ma edizione. Saranno 100 le bellissime che, dopo aver superato le selezioni locali e regionali, si contenderanno lo scettro, la corona e i titoli in palio, assegnati da una giuria tecnica composta da volti noti del piccolo e grande schermo.
La manifestazione è abbinata al tema della sicurezza stradale ed ha infatti ricevuto anche il patrocinio dell’Istituto per gli Studi Parlamentari. Nei giorni precedenti la finale la cittadina abruzzese ha ospitato una serie di iniziative per sensibilizzare i cittadini, e in particolare i più giovani, a rispettare i limiti di velocità, secondo il principio che la vita è un bene prezioso da tutelare anche quando si è sullo scooter o sulle quattro ruote.
Le 100 concorrenti verranno giudicate dalla giuria tecnica, presieduta dall’attrice Roberta Bonacci e sottoposte a colloqui e prove di abilità e portamento. In serata le giovani saranno presentate ufficialmente al pubblico in piazzale Bellariva.
La finale nazionale per l’elezione della nuova regina della bellezza si svolgerà domani sera in concomitanza con la Giornata Europea della Sicurezza Stradale. Lo spettacolo prenderà il via alle 21.30 alla presenza di molti volti noti, tra cui beniamini della televisione e campioni olimpici, tra cui Valentina Vezzali (oro nella scherma), la pallonotista Noemi Toth e Antonio Rossi (canottaggio). Ospite d’onore della serata e presidente della giuria sarà Gabriel Garko.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.641 volte, 1 oggi)