SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Gli atleti partecipanti sono oltre 60, provenienti da varie parti d’Italia, che soggiorneranno in Riviera con i loro familiari ed accompagnatori.
L’organizzazione tecnica è affidata alla U.S. ACLI nazionale in collaborazione con la società sportiva sambenedettese “Pedale Rossoblù? ed il pieno sostegno dell’Assessorato allo Sport.
La manifestazione prevede una gara su strada, che si svolgerà domani giovedì 9 settembre dalle 8.30 alle 11 sul circuito del lungomare, e una cronometro individuale, in programma venerdì 10 settembre dalle 16 alle ore 17.30 sempre sul lungomare. Al termine, all’hotel Excelsior, cerimonia di premiazione alla presenza dell’assessore allo sport Bruno Gabrielli.
Per consentire lo svolgimento della manifestazione il dirigente della Polizia Municipale ha firmato un’ordinanza che dispone, a partire dalle 7,30 di domani 9 settembre e fino al termine della gara, la chiusura al traffico e alla sosta del lungomare sud (dalla rotonda di Porto d’Ascoli al complesso Las Vegas). Venerdì 10 settembre, dalle 14,30 in poi, sarà interdetta alla circolazione anche la corsia est del tratto del lungomare che va da Las Vegas fino all’Albula.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 573 volte, 1 oggi)