SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Abbonamenti, prego aspettare. Per questa settimana si attendeva la definizione dei prezzi degli abbonamenti per l’anno 2004-05, ma, come confermato da Vincenzo D’Ippolito durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto Giovanni Pompei, non è stato possibile completare tutte le operazioni in tempi opportuni. “Ci speravamo, ma, a causa del poco tempo a disposizione, abbiamo deciso di rimandare il tutto a lunedì prossimo?, ha detto D’Ippolito.
Ad ogni modo, sembra che aumenteranno i prezzi del settore distinti e tribuna, che secondo D’Ippolito “lo scorso anno erano tra i più bassi della C1, anzi erano a livello di C2?, mentre non ci sarà alcuna variazione per quanto riguarda le curve. D’Ippolito e Croci hanno precisato, comunque, che quest’anno i bambini fino a 12 anni non pagheranno l’ingresso (lo scorso anno dovevano comprare il “ridotto?).
La Samb resta sempre alla ricerca di un centravanti puro, ruolo che non può essere coperto né da Gutierrez né da Chiurato né da Pompei, tutti e tre seconde punte. D’Ippolito sta sondando alcuni giocatori dei campionati europei, anche se, come spiega, “in questo momento non dobbiamo farci prendere dalla fretta, perché la fretta provoca sempre errori.?

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 414 volte, 1 oggi)