Miss Italia. Le chiacchiere stanno a zero. Io credo che l’80% dei sambenedettesi vuole qualcosa di più, magari una finale (www.sambenedettoggi.it sarà presente a Salsomaggiore con due inviate.ndr), ma principalmente che San Benedetto resti legata in qualche modo al festival nazionale della bellezza. Finirà cosi, secondo me.
Politica. Forza Italia si è spaccata; forse è un bene. Quando ci si sente meno forti, si aguzza l’ingegno. Chi vivrà vedrà.
Turismo. Non si erano mai visti tanti turisti nei primi giorni di settembre. Perché? Merito di Miss Italia, della Biennale Adriatica o del bel tempo? La terza ipotesi (da verificare pero’) sembra la più probabile.
Samb. Preso Pompei, sambenedettese purosangue. L’augurio è che dimostri qui quello che non ha ancora dimostrato… fuori le mura. Di abbonamenti si parlerà la prossima settimana. Lunedi 13 settembre si potrebbero sciogliere nodi importanti. Potrebbe essere il primo vero giorno della rinascita con una dirigenza organizzata a tutti i livelli e con un patto intelligente tra tifo e società.
A domani.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 119 volte, 1 oggi)