SAMB: Di Dio, De Angelis, De Cesaris (82′ Petrocchi), Silvestri, Scartozzi (72′ Urbanelli), Taccucci, Curzi, Vitali, Gasparroni, Biondi (50′ Labanti), Minotti (Guardato, Scacchia, Cacaci, Ciotti) All. Simonato
GUBBIO: Fabbri, Aloisi, Ercoli, Giacometti, Curcio, Montemurro (52′ Amadio), Maisto, Sandreani, Baciocchi, Chafer (67′ Marchi), Coresi (57′ Travaglini) (Vergari, Tafani, Gnagni, Gaggiotti) All. Castellucci
ARBITRO: Rubino di Salerno
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sono tre le reti che la Samb ha preso dal Gubbio nel giorno della presentazione della squadra per la stagione 2004/2005. Nulla si può rimproverare alla Beretti scesa in campo al Riviera. I ragazzi hanno messo voglia e impegno ma la formazione del tecnico Castellucci è stata più determinata sotto porta.
Rossoblu gelati dopo solo tre minuti di gioco. Maisto supera Di Dio con una palla a girare. All’8′ Baciocchi riceve un cross che di testa manda alto. Al 20′ buona l’uscita Di Dio su Giacometti. Curcio lancia Montemurro che di testa costringe l’estremo difensore locale a parare in due tempi. Al 36′ Gasparroni ha l’opportunità per pareggiare i conti, favorito da un rimpallo non riesce a spingere la palla in rete respinta da Fabbri. Al 40′ triangolazione tra Minotti, Biondi e Gasparroni. Il tiro di quest’ultimo è di facile presa per Fabbri.
Nella ripresa Chafer prova ad impensierire Di Dio con un tiro centrale. Solo al 16′ l’attaccante del Gubbio riesce a superarlo. Al 19′ Minotti riesce ad aggirare due avversari, a limite dell’area calcia ma debolmente. Al 22′ è Vitali ad avere la palla per la rete della bandiera, finisce alta. Così alla mezz’ora giunge la terza segnatura del Gubbio con Baciocchi. Gasparroni, uno dei migliori in campo, nel finale prova a segnare prima con un pallonetto poi con una volée.
Domenica 5 settembre sarà in programma al Riviera l’ultimo turno di Coppa Italia con la Fermana.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 284 volte, 1 oggi)