Dopo un’estate di polemiche, finalmente, oggi 1° settembre, è stata presentata alla stampa e ai tifosi la Samb edizione 2004-05. Una squadra dal cuore giovane (anzi, giovanissimo), che dovrà lottare per salvarsi in un campionato di C1 che si preannuncia ben più difficile di quello appena concluso. È questo il parere sia del consulente di mercato Vincenzo D’Ippolito, sia del nuovo allenatore Davide Ballardini.
L’elenco dei nuovi acquisti delle ultime ore è veramente impressionante: si va dal portiere Spadavecchia, ai difensori Colonnello, Canini, Cornali, Favaro, Femiano, Zanetti, ai centrocampisti Bogliacino, Dominguez, De Rosa, Amodio, Cigarini, Irace (dal Napoli), per finire con Gutierrez, Gazzola, Correa e Signoriello (anche lui un 18enne proveniente dal Napoli). Oggi erano tutti presenti al Riviera delle Palme tranne Gutierrez e Borracino, che raggiungeranno la squadra quanto prima.
A livello societario, c’è qualche schiarita e, contemporaneamente, qualche ombra. Le ombre sono legate al fatto che ancora non è stata resa nota la composizione della società (l’ex presidente del Giulianova Umberto Mastellarini è stato comunque notato nella tribuna del Riviera delle Palme), che il commercialista giuliese Marco Fraticelli rappresenta in questo momento.
Tutto dovrebbe divenire più chiaro nei prossimi giorni: secondo Fraticelli il prossimo 13 settembre ci sarà un incontro decisivo sia per l’effettivo passaggio di società (al momento è stato firmato un preliminare che dovrà essere rispettato dalle parti, e, a detta di Fraticelli, non ci dovrebbero essere problemi), sia per quanto riguarda la composizione societaria: solo in quel momento si conoscerà il nome del presidente della Samb e dei suoi collaboratori.
Ad ogni modo oggi erano presenti, durante la conferenza stampa, il consulente di mercato Vincenzo D’Ippolito, il team manager Michele Scaringella, il collaboratore Remo Croci e il neo mister Davide Ballardini.
Presto il resoconto completo della conferenza stampa a cura di Antonio Di Battista e la cronaca dell’incontro di Coppa Italia Samb-Gubbio, che vedeva i rossoblù soccombere per 1-0 al termine del primo tempo (gol di Maisto). In evidenza Scartozzi, Vitali e Biondi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 934 volte, 1 oggi)