MARTINA – Ancora arrivi per il Martiva via Verona. Dopo i prestiti di Mancinelli, Pastrello e Pace, ecco giungere in Valle d’Itria Francesco Lovatin (centrocampista, classe 83′) e Dario Ciminari (italo-argentino, classe 83′). Entrambi giungono con la formula del prestito per una stagione. Dopo i difensori, ecco quindi giungere due centrocampisti a mister Chiancone. Ultima operazione è quella di Michele Cazzarò, ex Pisa.
PADOVA – Il Padova Calcio chiude il mercato con altri due arrivi e una partenza. I biancoscudati si rinforzano notevolmente a centrocampo con Rossi e Manetti, prelevati dal Venezia.Infatti nelle ultime ore di calciomercato ha perfezionato gli acquisti dal Venezia, a titolo definitivo, dei centrocampisti Maurizio Rossi (classe 1970) e Alessandro Manetti (classe 1972). Entrambi hanno sottoscritto con la società biancoscudata un contratto annuale. In partenza, invece, Davide Bagarollo, difensore classe `86, ceduto al Messina in prestito con diritto di riscatto della comproprietà da parte della società siciliana.
BENEVENTO – Dopo la cessione di D’Aniello al Latina, Spatola e Sergio hanno cercato di risolvere la difficile situazione riguardante De Palma. A Milano era atteso anche Nicola Dionisio, procuratore del giocatore, che però non si è visto. Nonostante qualche trattativa avviata, alla fine non c’è stato niente da fare.
REGGIO EMILIA – Acquistati Deflorio, De Vezze, Minetti e Loria. Ceduti Gissi, Sara, Gambino, Azeez e Magnani. La Reggiana, nelle ultime operazioni di mercato svoltesi oggi a Milano, ha acquistato l’attaccante Andrea Deflorio dal Teramo a titolo definitivo, con un contratto di un anno. Daniele De Vezze dalla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto al 50%. Massimo Minetti, contratto a titolo definitivo per un anno. La punta Fabio Loria classe ’86 in comproprietà con la Ternana.
Capitolo cessioni: Riccardo Gissi è passato al Treviso a titolo definitivo, Sara ha rescisso il contratto perchè ha trovato un ingaggio in una squadra irlandese; Gambino e Azeez in prestito al Como e Magnani in prestito alla Lodigiani.
FERMO – Nella giornata odierna si sono chiuse le operazioni di calciomercato prima sessione. La Fermana calcio comunica le operazioni svolte a Milano e riguardanti la società: hanno lasciato il sodalizio gialloblù i seguenti calciatori: La Vista (Ascoli), Mammarella (Tolentino), Montesi (Tolentino), Mercuri (Tolentino), Maggi (Tolentino), Starace (Truentina). In entrata sono arrivati i seguenti calciatori: Staffolani Attaccante (Parma), Vitali Centrocampista (Tolentino), Di Dio Difensore (Ternana), Testa Centrocampista (Lucchese), Miglietta Centrocampista (Teramo), Nardoni centrocampista Esterno (Ternana).