MARTINA – Primi rinforzi per mister Chiancone. La società è riuscita ad assicurarsi le prestazioni di alcuni giovani di belle speranze, tutti in prestito. Sono giunti a Martina, dal Palermo la mezzapunta camerunese Ongfiang (scorsa stagione a Cesena), dal Bari il terzino sinistro Armenise (scorsa stagione a Teramo) e il difensore centrale Creanza (scorsa stagione al Foggia), dal Cagliari il centrocampista Gavioli e l’ attaccante De Martis. Chiancone a questo punto può ritenersi abbastanza soddisfatto dopo il fuggi fuggi dei giorni scorsi di parecchi elementi della rosa di prima squadra.
Fonte. c1siamo.com
AVELLINO – Acquistato il terzino sinistro Diego Palermo 24 anni ,che ha frimato un contratto annuale con i Lupi. Arriva in irpinia per convincere Cuccureddu a conquistare una maglia da titolare. Il nuovo acquisto dei Lupi si dichiara soddisfatto della scelta dell’ Avellino, sia sotto il profilo societario che come piazza.
Intanto ultime 3 ore di calciomercato, si tenta di portare Rubino del Novara , e il baby juventino Volpato.
Il ds Fiore ha smentito la cessione di Moretti ,il Catania ha offerto l’ attaccante Eddy Baggio, che pertanto non rientra nei piani di Antonello Cuccureddu.
In lista di sbarco un centrocampista tra Cinelli e Fusco, andrà via sicuramente anche l’ attaccante Francesco Millesi.
Fonte: Avellinofans.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 523 volte, 1 oggi)