PADOVA – Il Padova Calcio ha concluso, nel pomeriggio di ieri, a Milano, il trasferimento del giovane difensore, classe `86, Marco Andreolli ai nerazzurri dell`Inter.
Il neo acquisto è stato ceduto alla società meneghina con la formula del prestito con diritto di riscatto del 50 per cento.
SORA – Eziolino Capuano resta in attesa. L’allenatore del Sora, che ieri ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista Ferraresi (25), ha prelevato tre giovani di belle speranze: il difensore Vincenti (18) del Comiso, il centrocampista Brunini (16) dall’Igea Virtus e l’attaccante Mascara (18) dall’Avellino. Sempre Capuano ha di nuovo fatto un pensierino al bomber Luiso (35), sarebbe il suo un ritorno alle origini.
REGGIO EMILIA – La Reggiana ha in cassaforte il contratto di Daniele De Vezze, mentre ha dato l’ultimatum al Treviso per lo scambio Gissi-Varricchio. L’attaccante bolognese piace anche alla Spal e oggi si deciderà il suo destino. E’ nato un caso Henry che ha rifiutato il Martina. In queste ultime ore di mercato dovrebbero aversi degli sviluppi, ricordiamo che Henry è in scadenza di contratto.
FOGGIA – L’U.S. Foggia pare che stia per concludersi uno scambio con la Sambenedettese. A Foggia dovrebbe giungere il centrocampista Gennari, classe ’77, mentre alla Samb verrebbe girato il giovane centrocampista Moro, classe ’84. Le parti dovrebbero concludere in giornata l’operazione.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 666 volte, 1 oggi)