SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si muove la nuova Samb e sono sette gli acquisti operati nelle ultime ore di mercato dal club rossoblù, le cui manovre di mercato sono coordinate dal procuratore Vincenzo D’Ippolito. Come preannuciato nei giorni scorsi, la Samb ha ufficializzato l’acquisto di Davide Tedoldi, proveniente dal Cesena e di Rodriguez Alejandro Correa, l’anno scorso a Brescia.
Gli altri giocatori acquistati sono Mariano Bogliacino, che l’anno scorso giocava a Las Palmas, nella Serie B spagnola, e Nicolas Amodio, ventunenne uruguaiano in prova fino a pochi giorni fa al Parma.
Il procuratore Vincenzo D’Ippolito che segue il calcio mercato milanese, ci ha confermato in serata gli altri tre acquisti: Davide Favaro, difensore ventenne, Alessandro Cornali e Marcello Gazzola, rispettivamente difensore ed attaccante entrambi di 19 anni.
Mercoledì prossimo intanto, alle ore 16 presso lo stadio “Riviera delle Palme”, verrà presentata a stampa, autorità e tifosi la nuova compagine societarie e la nuova squadra. La presentazione sarà gestita dal giornalista di Sky, il sambenedettese Maurizio Compagnoni.
Per quanto riguarda il passaggio di proprietà definitivo (ricordiamo che la Samb è tutt’ora della famiglia Gaucci, essendo stato firmato solo il contratto preliminare) questo dovrebbe compiersi mercoledì o giovedì prossimi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.346 volte, 1 oggi)