SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Questo pomeriggio dovrebbero essere ufficializzati i primi acquisti della nuova società rossoblù (ricordiamo comunque che il passaggio definitivo non è ancora avvenuto). Oltre a Tedoldi (oramai certo) e Correa, potrebbero raggiungere San Benedetto anche dei giocatori argentini e brasiliani; anche alcuni giovani del Parma, già allenati dal prossimo allenatore Ballardini, potrebbero vestire la casacca rossoblù. Potrebbe tornare in rossoblù anche il portiere Peppino Aprea (tra l’altro Vincenzo D’Ippolito è il suo procuratore).
Tra le novità dell’ultima giornata c’è anche la separazione tra il Pescara Calcio e il giocatore sambenedettese Ottavio Palladini, che si è svincolato: Palladini ha avuto dei contatti con i nuovi dirigenti ma non sembra rientrare nei programmi della Samb. “Non è per una questione di ingaggio – ci ha detto Palladini – dato che io sarei disposto a ritoccare il mio stipendio. Mi piacerebbe tornare a San Benedetto ma c’è tempo soltanto fino a domani.” Palladini potrebbe andare a Pistoia.
La squadra ad ogni modo dovrebbe essere presentata alla stampa e ai tifosi mercoledì prossimo, alle 16, prima della partita di Coppa con il Gubbio.