AVELLINO – Il Torino e l’Avellino hanno trovato l’accordo per il prestito di Ronaldo Vanin, lo scorso anno a Benevento. Per i lupi, sarebbero risolti i problemi in avanti, dopo gli acquisti di Rastelli e Ghirardello. Ancora un rinforzo per Cuccureddu, il gruppo dei fratelli Pugliese punta a un campionato di vertice nella prossima stagione.

FOGGIA – Crhistian Cimarelli giunge alla corte di mister Giannini. Ieri sera la società nel corso dell’amichevole contro il Lecce ha annunciato l’arrivo del centrocampista dal Sora in cambio del centrocampista Giovanni Costanzo. Cimarelli a quanto pare avrà bisogno di tempo per recuperare da un brutto infortunio subito nella scorsa stagione.

PESARO – Nonostante l’organico ancora non all’altezza della situazione, la società continua a perdere pezzi. Stavolta è il centrocampista belga Raphael Galeri a lasciare Pesaro. Il promettente 21enne che era tra i probabili titolari per la prossima stagione (vista anche l’esiguità dell’organico a disposizione di mister Lorenzini), non ha accettato la proposta del rinnovo di contratto offertagli dalla sodalizio biancorosso.
Gli stessi Cazzola e Santi – a quest’ultimo pare fortemente interessato il Grosseto – dovrebbero fare le valigie, anche alla luce del loro impiego part-time (come nel derby di coppa contro il Fano), dopo un’annata, quella appena trascorsa, in cui si erano ritrovati sempre a giocare titolari. Tempi duri a Pesaro…