REGGIO EMILIA – Ieri hanno firmato con la Reggiana il portiere Massimo Zallocco e il centrocampista Omar Campana. Omar Volfango Campana ha firmato questa mattina il contratto che lo vede passare a titolo definitivo alla Reggiana per due anni. Il giocatore, che ha militato nell’ultima stagione in serie B con il Verona Hellas, si unirà ai suoi nuovi compagni di squadra nell’allenamento di questo pomeriggio ai campi di Via Agosti.
Massimo Zallocco, nato il 27 gennaio 1986, alto 1.87 cm per 79 kg, è stato acquistato a titolo definitivo dalla Reggiana. Il giovanissimo portiere si è unito questo pomeriggio ai giocatori della Reggiana in allenamento sui campi di via Agosti. Proveniente dalla Maceratese, ha giocato nella scorsa stagione il campionato nella Primavera dell’Ancona. Nei prossimi giorni la società provvederà a sbrigare le ultime formalità per il tesseramento del calciatore.

FERMO – E’ Andrea Staffolani, 21enne, il nuovo attaccante che il presidente Battaglioni affida a mister Cari. Tutto ufficializzato. L’atleta, limato l’accordo tra società, è giunto a Fermo. Ieri pomeriggio lo abbiamo visto in campo per una seduta di fondo, felice di esserci. Staffolani, anche se in prestito dal Parma, visto il diritto di riscatto è da considerare della Fermana.
“Noi acquistiamo i giocatori e così eliminiamo la concorrenza – scherza da Roma il presidente Battaglioni, contento dell’ingaggio – ora proseguiremo nel mercato alla ricerca di un centrocampista, di un difensore e di un esterno valido su entrambe le fasce”. Per quanto riguarda La Vista e le congrue richieste, bisogna forse aspettare le ore calde del mercato, quelle finali. “Noi ovviamente stiamo allestendo la squadra senza prendere in considerazione la presenza di La Vista – afferma Battaglioni – Non posso farmi condizionare”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 406 volte, 1 oggi)