TERAMO – La partita di Coppa col Lanciano e’ stata anche la sede per definire, forse, l’ultima operazione di calcio mercato del Teramo. Luca Ferri, proveniente dall’Ascoli, difensore destro classe ’80, e’ stato ingaggiato dal “diavolo”. Ha militato nella Roma per due stagioni, per una stagione ha giocato a Lecco, tre stagioni a Palermo e l’anno scorso ad Ascoli. L’arrivo di Ferri è stato preceduto da quello del centrocampista Cardinale e del portiere Di Bitonto. Ora si penserà a definire le partenze che riguarderanno molti giocatori della rosa. Il primo a partire, proprio nella giornata odierna, è stato l’attaccante salentino Massimo Manca che approda nel girone A e precisamente al neopromosso Vittoria.
MARTINAFRANCA – Il pareggio dello “Iacovone” contro i baby del Taranto ha fatto scattare l’allarme. Il pericolo è dietro l’angolo e Roberto Chiancone l’ha percepito. L’1-1 di due giorni ha riaperto una crisi che sembrava definitivamente alle spalle. Il tecnico salernitano è stato chiaro: “La squadra per affrontare il prossimo campionato di C1 non è ancora stata allestita e se i dirigenti non si affrettano a mettere a posto le cose sarò costretto a rassegnare le dimissioni”.
La società però sembra non dare troppo peso alle parole del proprio mister, tant’è che i biancazzurri perdono un altro pezzo pregiato. Ciro Danucci, centrocampista incontrista seguito, nello scorso inverno, da diverse società di A e B, s’è accordato infatti con il Catania. Classe ’83, Ciro Danucci è approdato a Martina nella passata stagione dopo un paio di stagioni a ottimo livello nei Dilettanti con il Manduria. Approdato in Valle d’Itria ha convinto subito Gaetano Auteri che lo ha aiutato a maturare e a mettersi in mostra.
REGGIO EMILIA – La Reggiana ha cambiato strategia nel potenziamento della squadra e ieri ha ingaggiato il terzino destro Omar Campana prelevandolo dal Verona. L’atleta povigliese ha firmato un contratto biennale. E’ sempre più sicuro anche l’arrivo in granata di Daniele De Vezze. Omar Campana, 29 anni, ha firmato un contratto biennale.
FERRARA – Mirco Sadotti è il nuovo difensore della Spal. L’ex giocatore della Reggiana ha firmato ieri mattina – alla presenza del procuratore Cardi, del presidente spallino Di Nardo, di Luca Pagliuso e del dg Ranzani – un contratto annuale, con opzione sul secondo in caso di promozione.

Fonte: c1siamo.com

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.507 volte, 1 oggi)