TERAMO – Alla fine Nicola Di Bitonto, portiere, classe 66, ed Antonino Cardinale, centrocampista, classe 76, sono arrivati alla corte di Luciano Zecchini. Ed infatti ieri i due neo biancorossi si sono allenati al Comunale per la prima volta. Il portiere Di Bitonto ha indossato la casacca del Trani (sette stagioni), del Barletta, del Cagliari (cinque stagioni), dell’ Atletico Catania, dell’Andria (due stagioni), dell’Ascoli ( tre stagioni) della Viterbese e del Taranto (tre stagioni).
Antonino Cardinale centrocampista di qualità ha giocato nel Palermo, nella Battipagliese, nella Lucchese, Nocerina, Marsala, Atletico Catania, L’Aquila, Martina e nelle ultime due stagioni ad Acireale.
Per quanto riguarda i movimenti in uscita invece, i “diavoli rossi? ieri hanno ceduto il centrocampista Alessandro Manni, classe ’74, all’Acireale.

Fonte: c1siamo.com

CITTADELLA – Con l’arrivo di Lorenzo Crocetti, attaccante classe 1983 nell’ultimo anno alla Vis Pesaro e cresciuto nelle giovanili della Fiorentina (con tante maglie della Nazionale nelle diverse rappresentative), si è completata la campagna acquisti del Cittadella che contempla anche i nomi del difensore Massimiliano Giacobbo e dell’attaccante Roberto Colussi.

Fonte: Cittadellapadova.it

GIULIANOVA – Il Giulianova Calcio, alcuni gironi fa, ha comunicato l’acquisto di altri due giocatori da poter inserire nella proprio rosa, per il prossimo campionato di serie C1 girone B. Il primo è Alessandro Demetrio Greco portiere, classe 1979, prelevato dal Messina, di anni 25. Il secondo acquisto della società di Via Gramsci è Gabriele Bevilacqua, centrocampista, classe 1985, prelevato dalla Vis Pesaro, di anni 19. Quest’ultimi, hanno già raggiunto i loro compagni, nel ritiro di Penne, per seguire le direttive di mister Gentilini.

Fonte: Giulianova.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 482 volte, 1 oggi)