PADOVA – Il Calcio Padova ha concluso l`accordo per l`ingaggio del calciatore bolognese Andrea Tarozzi. Difensore duttile, capace di ricoprire sia il ruolo di esterno destro che di centrale, il neo acquisto patavino, nato il 17 ottobre 1973, ha militato per sei stagioni nella massima serie con le maglie di Fiorentina e Bologna.
Nell`ultimo campionato di C1 ha indossato la casacca del Como, come Giuseppe Greco, anch`egli quest`anno in forza al Padova. Andrea Tarozzi, che ha firmato un contratto biennale con i bianco-scudati, verrà presentato alla stampa nel pomeriggio, alle ore 16.00, presso il Centro Sportivo Euganeo di Bresseo alla presenza del Direttore Sportivo Renato Bavero.
CHIETI – Elio Di Toro, l’ex centrocampista del Foggia si allena con i neroverdi del Chieti. Forse per il calciatore ci sarà la possibilità di giocare nella prossima stagione con la compagine del presidente Buccilli.
Un altro tassello della vecchia guardia targata Marino che ha cambiato aria. La società teatina dopo lo smantellamento voluto dal suo presidente è alla ricerca di calciatori per completare l’organico e Di Toro potrebbe fare parte del nuovo organico dove nel frattempo è giunto in prestito dalla Spal Paolo Minardi, difensore, classe 76′.
FOGGIA – Da ieri si è aggregato alla squadra un giocatore turco che sarà in prova fino a sabato, quando mister Giannini deciderà se il suo rapporto con il Foggia potrà continuare o meno. Dovrebbe trattarsi di Soner Yurdakul, del quale non è stata precisata l’età nè tantomeno la squadra di provenienza.
Sempre dal fronte mercato si apprende che per il momento tutto è congelato; si cercano 3 rinforzi per il modulo di mister Giannini e si cerca di ottenerli da eventuali scambi di Antonio La Porta e Giovanni Costanzo, che invece sono considerati inadatti per il gioco voluto dal mister.
Intanto fervono i preparativi per la partita amichevole con il Lecce dell’ex Zeman; ieri la società ha diramato i prezzi dei tagliandi d’ingresso. Si attende un’affluenza di 10000 spettatori circa.
Fonti: datasport.it e foggiacalciomania.com

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 332 volte, 1 oggi)