ACQUAVIVA PICENA – E’ iniziata ad Acquaviva Picena la prima edizione del Fashion Week Models Management evento organizzato da Mauro Pizzingrilli che si svolgerà anche nelle serate di mercoledì e giovedì. Il concorso coinvolge stilisti provenienti da tutt’Italia che presenteranno i propri capi nel corso delle sfilate di moda.
Nella serata di martedì gli stilisti in gara hanno presentato un capo a testa, che diventerannno tre nella serata di stasera. Domani, infine, il concorso si concluderà con l’ultima sfilata di tutti i capi in gara e la consueta premiazione del primo classificato.
Gli stilisti partecipanti al 1° Fashion Week Models Management sono: Alessandra Purchiaroni da Roma, Lina Altieri da Campobasso, Donatella Barbagallo da Catania, Sara Bartolini da Ancona, Paola Curto da Cuneo, Daniele Crippa da Milano, Metello De Fazio da Roma, Silvia Campa da Teramo, Monica Gabriele da Frosinone, Anna Maria Daresta da Brescia, Elisabetta Turtù da Ascoli Piceno, Solange Favadoro da Roma, Elisa Ferreno da Cuneo e Silvia Chiauzzi da Roma.
Più che soddisfatta per questo appuntamento di rilievo l’Amministrazione Comunale, rappresentata per l’occasione dall’Assessore al Turismo e Sport Andrea Infriccioli, che ha sottolineato come “l’evento sia molto importante anche dal punto di vista turistico, visto che gli stilisti provenienti da tutta Italia scelgono i luoghi incantevoli dell’entroterra piceno per la presentazione dei loro abiti”.
Infine nella giornata di giovedì alle ore 22.00 alla Fortezza Medioevale inizieranno le prefinali per “La più bella del Mondo”, concorso che terminerà con la finale di Riccione alla discoteca “Baia Imperiale”, dal 8 al 11 settembre.