SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sta per partire uno degli appuntamenti più attesi dell’estate sambenedettese, Miss Italia. Le prefinali nazionali si terranno, come negli anni precedenti, dal 1 al 5 settembre al Palacongressi di S. Benedetto del Tronto.
E’ previsto l’arrivo in città di numerosi personaggi famosi, da Alba Parietti a Ambra Angiolini, da Edwige Fenech a Carlo Conti. Probabilmente, alcuni degli ospiti soggiorneranno all’Hotel Sporting o a Villa Corallo. Ma questi saranno solo alcuni dei volti noti presenti durante le serate delle prefinali.
La manifestazione partirà il 1 settembre con l’arrivo ed il carosello automobilistico delle candidate al titolo, che sfileranno lungo tutto il lungomare di S. Benedetto. Il 3 settembre a partire dalle 12.00 le ragazze saranno al Palazzo dei Congressi dove inizieranno a posare per le foto di gruppo ed altri servizi fotografici. Il 4 ed il 5 settembre verrano scelte le candidate, e proprio nell’ultima serata alle 23.30 durante un collegamento in diretta con RaiUno verrà dato l’annuncio e la presentazione delle finaliste. A condurre le serate sarà Carlo Conti.