La serie D può finalmente partire. Ieri sono stati presentati a Roma dal presidente Punghellini i calendari della stagione entrante. Insieme sono state stabilite le date, le soste e gli orari delle gare. Il torneo partirà il 5 settembre per concludersi l’8 maggio 2005. I play off e i play out inizieranno domenica 22 maggio.
Sono previste tre soste: 26 dicembre, 2 gennaio e 27 marzo. Due settimane di riposo nel periodo natalizio che verranno recuperate nel turno infrasettimanale di mercoledì 8 dicembre. Le partite inizieranno alle 15 fino al 23 ottobre, alle 14.30 fino al 26 marzo, alle 15 fino al 21 maggio e alle 16 fino al termine del campionato.
Il girone F racchiude otto società marchigiane quali Grottammare, Cagliese, Monturanese, Truentina Castel di Lama, Urbino, Pergolese, Sangiuestese e Real Montecchio. Cinque della Romagna quali Mezzolara (gioca a Budrio, cittadina in provincia di Bologna), Russi, Riccione, Cattolica e Santarcangelo. Quattro le umbre quali Fortis Spoleto, Orvietana, Todi e Foligno. Una dalla Toscana: il Sansepolcro.
La prima giornata è subito derby tra la Truentina e il Real Montecchio, mentre il Grottammare esordisce in terra romagnola con il Russi. Alla quarta giornata (26 settembre), i ragazzi di mister Izzotti incappano nel derby con la Truentina, già avversaria di Coppa Italia domenica 22 agosto. Da non sottovalutare le sfide tra le calzaturiere Sangiustese e Monturanese (8 dicembre), Grottammare e Urbino (21 novembre), Cagliese e Real Montecchio (7 novembre).

La prima giornata è così composta:
(5 sett 2004 – 9 gen 2005)
Mezzolara – Cagliese
Monturanese – Spoleto
Pergolese – Foligno
Russi – Grottammare
Sangiustese – Orvietana
San Sepolcro – Cattolica
Santarcangiolese – Urbino
Truentina – Real Montecchio
Riccione – Todi

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 865 volte, 1 oggi)