SORA – E’ arrivato Marco Pollini. Il 23enne centrocampista, svincolatosi dalla Viterbese, è l’ultimo rinforzo in ordine di tempo. Va a riempire il vuoto lasciato a centrocampo dalle partenze di Battisti e di Billio. Probabilmente esordirà domenica in Coppa contro la Cavese, anche se le sue condizioni di forma sono tutte da verificare.

LANCIANO – Chigou, Lolli e Soncin (il difensore) sono ufficialmente del Lanciano. Il primo arriva in prestito con diritto di riscatto dalla Ternana; gli altri due sono stati ingaggiati a titolo definitivo ed hanno firmato contratti biennali. Ora i dirigenti rossoneri cercheranno di chiudere per Cingolani, con il quale il discorso è ben avviato e con la Fiorentina per l’attaccante Soncin. Dai viola si sta cercando di ottenere qualcosa in più del semplice prestito. Poi dovrebbe essere la volta del terzino sinistro Fabio Di Sauro. Nei prossimi giorni qualche novità dovrebbe esserci anche in uscita: il Perugia è tornato alla carica per il brasiliano Ferreira e
la sua offerta è stata ritenuta migliore di quelle fatte da Cesena, Arezzo e Chievo. Discorso simile per Mezavilla per il quale continua a spingere con insistenza l’ex tecnico del Lanciano Fabrizio Castori.

fonte: tuttalac.it