SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Samb in vendita, fumata bianca. La telenovela estiva legata alla cessione del club di Viale dello Sport sembra esser giunta all’atto finale: ce lo ha confermato pochi minuti fa il vicesindaco Piunti, da noi contattato telefonicamente. “La trattativa è praticamente conclusa ” spiega Piunti. “Me lo ha confermato direttamente Alessandro Gaucci, con cui ho parlato diverse volte nel corso della giornata. Le parti si sono incontrate e hanno raggiunto un’intesa di massima. E’ d’obbligo usare il condizionale ma attendiamo solo l’ufficializzazione dell’accordo”.
Sui nomi dei possibili acquirenti il vicesindaco non si sbottona: “Finchè la conclusione della trattativa non sarà annunciata preferisco non svelare la loro identità”. Sembra certo, comunque, che si tratti di un gruppo d’imprenditori lombardi che negli ultimi giorni ha intensificato i contatti con l’attuale proprietà rossoblu.
Piunti commenta con soddisfazione la svolta delle ultime ore: “La conclusione di questa vicenda farà felici la città e tutta la nostra tifoseria. Dopo mesi di attesa e trepidazione ora possiamo tirare un sospiro di sollievo”.
Il vicesindaco svela, infine, di aver informato il sindaco Martinelli delle ultime novità: “Ci siamo sentiti più volte nei giorni scorsi e soprattutto oggi. Anche lui è felice per l’esito positivo della trattativa”.
Insomma, secondo Piunti il più è fatto. Non resta che attendere l’ufficializzazione dell’accordo e sperare.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 717 volte, 1 oggi)